SI COMUNICA CHE DA DOMANI 23/09/2021 SI DARA' AVVIO AI LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL PLESSO CENTRALE DI LARGO CAPONE
PERTANTO NON SARA' PIU POSSIBILE CONSENTIRE L'ACCESSO AI MOTORINI NELL'AREA AD ESSI DESTINATA.
ALTRESI SARÀ' INIBITA L'AREA DI PARCHEGGIO IN PROSSIMITA' DEI MARCIAPIEDI ANTISTANTI LA SCUOLA PER CONSENTIRE LE MANOVRE AI MEZZI DI CANTIERE
IN ATTESA DI DISPOSIZIONE DI UN'AREA DI PARCHEGGIO DA PARTE DELL'ENTE LOCALE SI INVITA TUTTO IL PERSONALE AD ANTICIPARSI DOVENDO PARCHEGGIARE OVUNQUE SIA POSSIBILE E CONSENTITO IN CITTÀ ESSENDO RIDOTTI GLI STALLI IN PROSSIMITÀ' DELLA SCUOLA.

Nulla cambia invece per la VII ora che interessando solo tre classi resta per tutti alle ore 14.10

Gli studenti e le studentesse sono caldamente invitati a liberare velocemente gli ingressive a non assembrarsi davanti al cancello di ingresso impedendo il fluido deflusso delle classi successive.